I PULCINI

CAUSA COVID L’ALLEVAMENTO VA AVANTI CON LE MITICHE PECORE NANE D’OUESSANT!!!!

L’ALLEVAMENTO AVICOLO CAUSA L’ANNULLAMENTO DELLE FIERE E’ COMPLETAMENTE BLOCCATO, SPERIAMO DI POTER RIPARTIRE DA CAPO  IN PERIODI PIU’ FAVOREVOLI. CI DISPIACE PER IL DISAGIO

 

 

 

 

 

Le uova in azienda vengono incubate da gennaio a giugno perciò è possibile effettuare il ritiro dei pulcini di un mese da fine febbraio a fine luglio. (non si spediscono per nessun motivo animali.)
Gli animali disponibili per questa categoria vengono venduti a 10,00 euro a partire da 10 giorni di vita fino a circa un mese, sono tutti VACCINATI contro pseudopeste aviaria, proseguendo la crescita i prezzi cambiano in base all’età. (i Cemani vengono 13,00 euro)

IMG_5180.JPG

Importante: anche prenotando e pagando anticipatamente gli animali non si potrà sapere con certezza il periodo in cui saranno disponibili, questo per le troppe variabili che ci sono come assalti di volpi/visoni, malattie impreviste, galline che covano e smettono di fare uova ecc. ecc.. Chi li prenota verrà avvisato telefonicamente quando gli animali saranno disponibili; (periodo indicativo da aprile a giugno.) Si ricorda a tutti l’obbligo di legge in Italia di effettuare il richiamo con il vaccino Izovac Brescia (contro la pseudo peste aviaria) entro 6 mesi da quando sono stati comprati.

 

pulcinopersitopulcinisitopulcino6xsitopulcino5xsito – un aiutopulcino4xsitopulcino3xsito

MINI APPARTAMENTI E SUITE PER BREVI E LUNGHI PERIODI