GLI APPARTAMENTI

soggiornoxsito11soggiornoxsito1soggiornoxsito15soggiornoxsito5lettoxsito2lettoxsito3In questo Agriturismo non ci sono né camere né monolocali, sono disponibili veri e propri mini appartamenti indipendenti dai 50 mq. ai 90 mq.; questa tipologia di ristrutturazione fatta interamente (ci teniamo a dirlo senza ricevere mai nemmeno 1,00 euro di contributi) è stata scelta per rendere più piacevole e comodo il soggiorno agli ospiti permettendogli di cucinare ed esser indipendenti come a casa propria; gli alloggi sono stati studiati per garantire soggiorni di relax per breve e lungo periodo visto che di questi tempi sono sempre più frequenti contratti di lavoro a tempo determinato. Infatti, mentre con un contratto d’affitto si deve dare una disdetta anticipata di 3 o 6 mesi, qui bastano solamente 15 giorni scegliendo la formula lungo periodo.
I Mini Appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura completo, bagno e camera da letto il tutto completamente arredato, anche l’essenziale per poter cucinare. Tra i servizi offerti il wi-fi per internet, la lavatrice personale ed è possibile richiedere la chiave per la cassaforte privata. Inoltre ai nuovi ospiti verrà fatto omaggio di un’ottima bottiglia di vino rosso al loro arrivo!

soggiornoxsito9soggiornoxsito16soggiornoxsito6lettoxsito7lettoxsito4lettoxsito6lettoxsito1bagnoxsito7bagnoxsito3bagnoxsito5bagnoxsito10bagnoxsito6bagnoxsito8

 

MINI APPARTAMENTI E SUITE PER BREVI E LUNGHI PERIODI