I PULCINI

Le uova in azienda vengono incubate da gennaio a giugno perciò è possibile effettuare il ritiro dei pulcini di un mese da fine febbraio a fine luglio. (non si spediscono per nessun motivo animali.)
Gli animali disponibili per questa categoria vengono venduti a 10,00 euro a partire da 10 giorni di vita fino a circa un mese, sono tutti VACCINATI contro pseudopeste aviaria, proseguendo la crescita i prezzi cambiano in base all’età. (i Cemani vengono 13,00 euro)

IMG_5180.JPG

Importante: anche prenotando e pagando anticipatamente gli animali non si potrà sapere con certezza il periodo in cui saranno disponibili, questo per le troppe variabili che ci sono come assalti di volpi/visoni, malattie impreviste, galline che covano e smettono di fare uova ecc. ecc.. Chi li prenota verrà avvisato telefonicamente quando gli animali saranno disponibili; (periodo indicativo da aprile a giugno.) Si ricorda a tutti l’obbligo di legge in Italia di effettuare il richiamo con il vaccino Izovac Brescia (contro la pseudo peste aviaria) entro 6 mesi da quando sono stati comprati.

 

pulcinopersitopulcinisitopulcino6xsitopulcino5xsito – un aiutopulcino4xsitopulcino3xsito

MINI APPARTAMENTI E SUITE PER BREVI E LUNGHI PERIODI